SERVIZIO FOTOGRAFICO NEONATO
Perché fare un servio fotografico al tuo bimbo appena nato? Per ricordare le emozioni uniche dei primi giorni a casa, per fermare tutti quei particolari, i lineamenti e i dettagli di questo esserino perfetto nella sua unicità. Soprattutto perché ti accorgerai di quanto cambierà velocemente, di giorno in giorno.
Il mio desiderio è di lasciarvi un ricordo che sia senza tempo, che si concentri sul vostro bambino e sulla vostra famiglia, senza troppe distrazioni o mode, solo la straordinarietà della vostra semplicità
QUANDO
Normalmente questo tipo di servizio si effettua durante i primi 15 massimo 20 giorni di vita, quando è ancora possibile ritrarli, in maniera spontanea, in posizione raccolta durante il loro sonno lungo e profondo.
e se sono passati i 15 giorni? ogni età è buona per regalarsi delle foto
QUANDO PRENOTARE
Per via di questi tempi stretti il mio consiglio è di programmare la sessione fotografica “neonato” in anticipo, almeno un mese prima della data presunta del parto.
STILE
Il bimbo sarà ritratto in pose naturale, mentre dormono, svegli e anche tra le vostre braccia per delle foto di famiglia. Lo stile è sempre quello che mi contraddistingue cioè naturale e minimal. Non amo realizzare foto con set troppo articolati, props invasivi o troppo colorati, metterli nelle ceste o cassetti o fasciarli come un sacco di patate
DOVE
Arriverò a casa vostra con la mia valigia piena di copertine e wrap lavati e igienizzati, una stufetta per riscaldare la stanza, oppure verrete a trovarmi nel mio studio, dove avrò già sistemato tutto per accogliervi.
Il servizio dura dalle 2 alle 3 ore circa a seconda dell'umore, della fame e del sonno del piccolo, perché staremo ai suoi tempi, per non forzarlo o stranirlo.
Casa vostra non si presta, non vi piace, è una casa di passaggio? allora sarò lieta di accogliervi nel mio studio a sacramento Sabaudia.