sfondo sito.png

Perché un mandala come logo?

La parola  “mandala” deriva dal sanscrito e può essere tradotta letteralmente come “contenitore dell’essenza”

...

Il risultato che vorrei raggiungere nelle mie fotografie

foto profilo.jpg
Monica-Masotto-1.jpg

Sono Monica, una fotografa professionista. Mi sono approcciata alla fotografia quando da ragazzina ho trovato una vecchia OLYMPUS OM1 a pellicola, piano piano la fotografia è diventata fondamentale per me.

Dopo il Liceo Artistico ho lavorato tanti anni in libreria (i libri sono un’altra delle mie passioni), a 27 anni frustrata da una zona di confort che mi ero creata e che mi era diventata stretta sono partita da sola per la Nuova Zelanda per sei mesi senza sapere l’inglese. In questi mesi ho trovato la forza per fare quello a cui avevo rinunciato per timidezza: iscrivermi all’Accademia delle Belle Arti. Qui un insegnante mi ha fatto scoprire quello che è diventato ed è tuttora il mio grande amore: il ritratto fotografico, a cui ho dedicato anche la tesi di Laurea.

Ho cominciato la mia professione facendo la seconda fotografa di matrimoni, durante i quali mi sono resa conto che il mio animo romantico mi portava a prediligere le foto piene di tenerezza, di bambini e coppie, così seguendo naturalmente il flusso della vita sono diventata una fotografa di famiglia seguendo corsi sulla sicurezza dei neonati, mentoring e workshop sulla fotografia di bambini gravidanza e famiglia.

Quindi se vuoi delle foto semplici, naturali e romantiche con le persone che ami, in cui si veda tutto l’amore, la tenerezza e la gioia del momento contattami e progetteremo insieme il vostro servizio fotografico.

Il mio desiderio è consegnarti foto che ti possano emozionare anche a distanza di tempo nel rivederti insieme alle persone che ami, immortalati per sempre in tutta la vostra naturale e unica bellezza.

Cosa amo?

il mio lavoro, i bambini, la bellezza, le persone, prendermi cura delle piante, l'empatia, la tenerezza, la natura, la meditazione, Sabaudia, il vino, passeggiare nel Parco Nazionale del Circeo, i tramonti al mare, la semplicità, gli affetti, la famiglia.

Vuoi raccontarmi di te o chiedere altro su di me?