sfondo sito.png

SERVIZIO FOTOGRAFICO MATERNITÁ

La gravidanza è un momento speciale nella storia di ogni famiglia: è l'inizio dell'avventura dell'essere genitori.  L'inspiegabile sensazione di sentire un'altra vita nel proprio corpo dura relativamente poco, ma rimane indelebile nel tempo. Perché dunque non fermare quell'immagine per sempre?

Ricordo mia madre quando vide le mie prime foto di gravidanza, mi disse: "che meraviglia!! se potessi tornare indietro farei queste di foto non quelle al matrimonio" Effettivamente quanto dura poco questo momento così importante.

QUANDO

Il periodo consigliato per questo tipo di di servizio fotografico è dalla 27° alla 33° settimana, quando la pancia è ben visibile, ma prima che la stanchezza possa far diventare questa esperienza faticosa. 

LOCATION

Il servizio fotografico di gravidanza può svolgersi all'esterno, nelle meravigliose location naturali che il nostro territorio ci offre (al mare, nel bosco, in riva al lago) oppure in casa, per immagini più intime e romantiche (in caso di problemi possiamo fare anche la sessione in studio). Per un servizio completo è ovviamente possibile svolgere sessioni sia all'aperto che in casa.

 

elisabettasito-20.jpg

Potrete scegliere di posare da sole, insieme al vostro compagno o con tutta la famiglia compreso il vostro amico a quattro zampe; il mio compito sarà quello di farvi sentire a vostro agio scattando foto sempre spontanee e naturali. 

AspettandoLudovica-28.jpg

Se vuoi vedere una sessione completa dall'inizio alla fine clicca qui